Info Spedizioni e costi

Costi Spedizione & Tempi

-Corriere tracciabile € 3,99 ad ordine ( fino a 24,90 kg)

-Ritiro in sede € 0,00

-Contrasegno € 5,00 se la  spedizione è effettuata con corriere , GRATUITO se il ritoro vieve fatto in sede, in questo caso , anche se l'impoto di € 5,00 è visibile in fase di checkout verrà scorporato dal conto all'atto del ritiro della merce.

-Spedizioni gratuite per acquisti da € 39.00

Le spedizioni vengono effettuate con corrieri tracciabili . Il costo per ogni spedizione fino a kg 24,90 e di € 3,99 come contributo spese. in alcuni casi ( prodotti particolari o periodi specifici)  potranno essere fferte anche spedizioni gratuite. Queste condizioni potranno essere cambiate senza preavvisi. La scelta del corriere potrà variare tra i vari spedizionieri disponibili, per le varie zone di destinazione, al momento della preparazione della stessa.

In fase di checkout potrete optare anche per il ritiro in sede , questa possibilità non comporta costi aggiuntivi.

Per spese sopra i 39,00€ la consegna sarà gratuita

Gran parte dei metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni fuori dai confini italiani UE ed extra UE  potranno avere tempi molto diversi tra le varie zone di destinazione, per avere tempi in merito contattateci via mail indicandoci l'indirizzo di spedizione

Vi sarà inviato il codice per il tracciamento non appena la spedizione sarà in attesa del ritiro da parte del corriere , tale codice diventerà attivo soltanto quando sarà ritirato dallo spedizioniere , generalmente dal giorno lavorativo successivo.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.